Come sostenere il progetto?

I gadget colorati di PoliMi Pride sono sempre di più! Le sacche/zainetto, le spille, il bracciale e le tira lampo completano il set di gadget targati "Polimi Pride" insieme alla maglietta!
Ma per realizzarli abbiamo bisogno del vostro sostegno: come lo scorso anno tutti i gadget sono finanziati direttamente da PoliEdro con il vostro aiuto! Contribuendo alla campagna di autofinanziamento PoliMi Pride 2019 potremo realizzare i materiali per tutti quanti e riceverai i tuoi durante la Pride Week al Politecnico di Milano!

Come funziona?

Il funzionamento dell'iniziativa è molto semplice e si riassume in pochi passi.
  1. Fai una donazione a PoliEdro dell'ammontare che preferisci
  2. In base all'ammontare della tua donazione potrai scegliere un pacchetto di gadget da ricevere
  3. Fino al 9 Giugno il crowdfunding resterà aperto alle donazioni
  4. Alla chiusura del crowdfunding partiranno tutti gli ordini dei gadget, che avremo pronti da distribuire durante la Pride Week (24-28 Giugno) ai nostri stand nei campus del Politecnico (Leonardo e Bovisa)
  5. Per ritirare i tuoi gadget presentati agli stand con il tuo numero di donazione o l'email di conferma
Infografica

Abbiamo Realizzato Per Te...

Sacca Zainetto, Bracciale, Spille e Tira Lampo PoliMi Pride
Contributo Minimo:
7€
Dona
Le sacche zainetto PoliMi Pride sono perfette per affrontare la parata del Milano Pride! Le sacche in nylon 34x43cm sono utilissime per portare con sè borracce d'acqua, bandiere e tutto il necessario per essere favolosi! E i gadget non finiscono qui: Bracciale, Spille e Tira Lampo sono tutte incluse per supportarci tutto l'anno!
T-Shirt Polimi Pride
Contributo Minimo:
13€
Dona
Non perderti la t-shirt PoliMi Pride! Insieme a tutti gli altri gadget completa perfettamente la collezione PoliMi Pride 2019. Partecipa al Milano Pride con la nostra maglietta per essere sempre più visibili!